Dettaglio Notizia
IL NATALE CON LA PARROCCHIA
Anche la compagnia PERSTAREINSIEME partecipa alla dramamtizzazione, organizzata dalla Parrocchia per animare la ricorrenza del Santo Natale.
L'intento è quello di vivere insieme ed in maniera speciale il Natale in Parrocchia, al fine di migliorare e potenziare la socializzazione tra le varie componenti della società gravitante nel territorio della Parrocchia stessa.
Cantanti, ballerine, attori, maghi, prestigiatori ed anche persone comuni che nulla hanno a che fare con le scene hanno offerto la loro partecipazione per la realizzazione di un musical che presenta in una veste originale le vicissitudini e le disavventure di Maria e Giuseppe prima della nascita di Gesù e che comunque contiene un messaggio molto attuale.
L'Associazione PERSTAREINSIEME, oltre agli attori ha messo a disposizioen la logistica, le scene, i macchinisti e i tecnici udio-luci.
Sul palco si avvicenderanno circa 50 tra attori, cantanti, ballerini maghi, prestigiatori e persone comuni il 28 dicembre 2014 ed il 6 gennaio 2015 alle ore 17,00 nel teatro parrocchiale di via Pandolfi.
Nell'occasione, attori e spettatori si scambieranno i rituali auguri.